ITIS Galileo Galilei

AREZZO

Scuola Normale Superiore - Corsi di orientamento universitario 2020 - PROLUNGAMENTO DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PDF Stampa E-mail
Scritto da WebMaster   
Sabato 14 Marzo 2020 08:35

 

alt

Pisa, 12 marzo 2020
 
Dirigenti Scolastici
Istituti di Istruzione Superiore
 
 

Oggetto:  Corsi di orientamento universitario 2020 / Segnalazione studenti/ Aggiornamento circolare 14 febbraio 2020 //
 

Gentilissime e gentilissimi Dirigenti,

                       faccio seguito alla circolare dello scorso 14 febbraio, che per ogni utilità allego, relativa alla segnalazione di studenti meritevoli a partecipare ai corsi di orientamento organizzati dalla Scuola Normale Superiore, che giungono quest’anno ai loro quarant’anni di vita.

            La situazione di emergenza in cui il Paese si trova in questo momento con i conseguenti provvedimenti governativi in essere – in particolare la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado – ci suggeriscono l’opportunità di estendere alle ore 24 del 17 aprile il termine ultimo per la presentazione delle candidature che inizialmente avevamo previsto per il prossimo 2 aprile.

            Mi auguro davvero che con questa misura riusciamo in qualche modo a venire incontro alle difficoltà che gli istituti scolastici, per molti motivi, possono incontrare per il perfezionamento della trasmissione delle loro candidature, in presenza di studenti interessati e motivati a partecipare.

            Rimangono invariate, al momento, tutte le altre informazioni che erano state previste dalla nostra circolare e dalle prescrizioni operative a essa allegate e presenti anche sul sito web della Scuola Normale Superiore, salvi eventuali ulteriori aggiornamenti, anche sul periodo di svolgimento dei due corsi in programma, che potrebbero essere resi necessari dall’evolversi della situazione e di cui sarà nostra premura darvi eventualmente tempestiva notizia.
 
            Colgo l’occasione per inviare a tutte e a tutti voi i miei più sentiti saluti e incoraggiamenti per affrontare questa situazione di comune difficoltà.
 

IL DIRETTORE
Luigi Ambrosio

Le segnalazioni potranno essere effettuate da lunedì 24 febbraio e fino alle ore 24 di venerdì 17 aprile 2020

Per il codice di accesso e tutte le indicazioni necessarie all'inserimento delle candidature dovrà prendere visione del documento che può 

 
 
 
scaricare qui